VII Edizione

La Commissione giudicatrice della VII edizione della Borsa di Tirocinio  “Mons. Antonio Pesenti”, riunita in data 13 giugno 2016 alle ore 10.00 presso la Curia Vescovile di Bergamo, ha assegnato la possibilità di svolgere lo stage post laurea presso l’Archivio Storico Diocesano alla dott.ssa DONATELLA BARZAGHI.

Si tratta di un lavoro di riordino dei Fondi delle Parrocchie di città alta soppresse nel periodo Napoleonico (1805), che qui si conservano per lo più nella loro sezione anagrafica con la seguente consistenza: S. Salvatore (10 reg.); San Cassiano (10 reg.); Sant’Eufemia (5 reg.); San Pancrazio (26 reg.).